Altimetri
L'altimetro e la misurazione dei componenti meccanici
L'altimetro è comunemente conosciuto come uno strumento per misurare l'altitudine ma nell'industria meccanica trova applicazione nella misurazione verticale delle componenti. La nostra offerta include una selezione di alternative affidabili. Dal tracciatore semplice senza scala millimetrata fino al truschino digitale con colonna singola o doppia, a seconda dell'applicazione puoi scegliere la soluzione più adatta. Di seguito, entriamo nello specifico delle caratteristiche dei modelli.
Altimetri: i dispositivi analogici e quelli digitali
Strumenti analogici per la misurazione delle altezze
La proposta di apparecchi analogici include: il tracciatore semplice senza scala millimetrata, il misuratore di altezze con asta regolabile, il truschino con corsoio monoblocco e quello a orologio con doppia colonna. A seconda del modello, può essere predisposto con un’asta millimetrata o regolabile con diverse inclinazioni. L’altimetro può prevedere lo spostamento con manovella a cremagliera e la possibilità di azzeramento della misurazione in qualsiasi punto.
Altimetri digitali di nuova generazione
La nostra offerta include il truschino digitale a singola colonna o a doppia colonna: articoli costruiti in accordo con la norma DIN 862. Di seguito i dettagli tecnici: spostamento a cremagliera con manovella, azzeramento in qualsiasi punto, funzione di memoria, funzione di presettaggio quote, trasformazione mm/inch, misura assoluta/incrementale, punta in metallo duro.
Per dettagli sulla proposta di altimetri e per richiedere una consulenza, contattaci